LA CASETTA

Una volta giunti in agriturismo, un bellissimo cancello in ferro battuto si aprirà dinnanzi a voi per fare da confine tra il peso del tram tram quotidiano e la pace e relax che solo questo posto saprà donarvi.

Rita, Leonardo e il piccolo Matteo vi accoglieranno calorosamente e, mettendovi a vostro agio, vi mostreranno tutte le comodità e i servizi che la Casetta vi mette a disposizione.

La mattina vi sveglierete nella pace più assoluta coccolati dal canto degli uccellini e, a seconda del vostro piacere, potrete decidere di rimanere in agriturismo, magari per sdraiarvi sul soffice pratino inglese fuori dalla Casetta, o per seguire le attività di conduzione dell'azienda, oppure optare per una gita scegliendo tra i moltissimi luoghi caratteristici della Maremma.

Rientrando dalle vostre escursioni potrete rinfrescarvi, godere il meritato riposo nel relax più assoluto e poi accendere il barbeque nel giardinetto per deliziare il vostro palato con una cena, magari a base di specialità toscane, come la carne di cacciagione o l'ottimo vino rosso prodotto da queste terre.

All'imbrunire potrete rientrare in casa e farvi cullare lo spirito dalla luce proveniente solo dalle sfavillanti braci del caminetto e se avrete voglia di vedere le stelle, quando sarà buio potrete godere del più bello spettacolo che i vostri occhi abbiano mai visto.

Un comodo letto vi porterà poi tra le braccia di Morfeo che vi preparerà per un nuovo bellissimo giorno.


 

L'interno
Arredata in stile rustico, è composta da cucina abitabile con grazioso camino, ampia camera matrimoniale con letto in ferro battuto e comodo bagno con doccia.
Per un miglior confort, tutti gli ambienti sono climatizzati.
(galleria fotografica)

L'esterno
Adiacente alla casetta, un giardino di siepi e pratino inglese, dotato di sdraio e barbeque e un ampio spazio attrezzato con giochi per i vostri piccoli, soddisferanno la vostra necessita' di relax e comodità. (galleria fotografica)

Il contesto
Situata all'interno di una piccola azienda agricola a conduzione famigliare, dove si allevano mucche da latte, pollame e conigli e dove si produce olio e vino.
E' facile quindi che gli ospiti possano seguire da vicino queste interessanti attivita'.

(galleria fotografica)

 
 
La casetta di Vallerana - di Carrucola Leonardo - p.iva 01222620534
line decor